domenica 19 settembre 2010

VIVA IL CICLISTA MESSINESE VINCENZO NIBALI.MA NON CHIAMATELO SICILIANO.LUI E' MESSINESE!


IL MESSINESE Vincenzo Nibali ha vinto l'edizione 2010 della Vuelta. Il ciclista MESSINESE trionfa ed entra nella storia del ciclismo italiano, visto che e' il primo azzurro ad aggiudicarsi il Giro di Spagna dopo Marco Giovannetti nel 1990. Nell'albo d'oro della corsa spagnola succede ad Alberto Contador e Alejandro Valverde che avevano vinto rispettivamente le edizioni 2008 e 2009. Nibali, che era salito sul podio anche allo scorso Giro d'Italia conquistando il terzo posto finale, si aggiudica la Vuelta grazie alla sua straordinaria regolarita' e alla capacita' di resistere alla fatica nelle tappe di montagna. Dopo avere conquistato la maglia rossa di leader al termine della 14esima tappa a causa dell'abbandono di Igor Anton per una brutta caduta, il MESSINESE e' stato costretto a cederla a Rodriguez alla 16esima frazione, per poi riconquistarla durante la splendida crono di giovedi' a Penafiel. Nibali ha dovuto battersi fino alla fine, resistendo sabato agli attacchi di Mosquera sulla terribile Bola del Mundo, riuscendo a correre con grande intelligenza e senza mai rischiare di perdere i 50 secondi di vantaggio che aveva sullo spagnolo. La tappa odierna della Vuelta 2010 e' stata vinta dall'americano Tyler Farrar. GRANDE A VINCENZO CHE E' MESSINESE, NON SICILIANO.

10 commenti:

  1. MA chi è sto pazzo che scrive questo blog? poi si vede che si vergogna lui stesso perchè è anonimo. che gente bislacca che circola in italia XDXDxD

    RispondiElimina
  2. sito di merda ora stai cagando la minchia......cancella sto sito di merda......senno faccio in modo di prenderti e ti scasso tutto.....ti vengo a beccare.....pezzo di merda e cessu....messina e una citta siciliana....i messinesi sono siciliani ficcatelo in testa bastardo e figghiu i buttana

    RispondiElimina
  3. cugghiunazzu i medda picchi non ciu dummanni a NIbali se è sicliano oppure no? Fai ridere, sei un disturbato mentale, la gente come te na vota stava o mandalari hai presente?

    RispondiElimina
  4. povero mentecatto ignorante..
    vorrei tanto prenderti a calci in culo, ma sei talmente coniglio...
    SUICIDATI

    RispondiElimina
  5. Oh jarrusu i medda, Messina è Sicilia! Come dicevano gli antichi "Messana nobile Siciliae caput"

    RispondiElimina
  6. c cuppunu i genitori chi no mmazzaru quann'era i picciriddu stu scimunitu

    RispondiElimina
  7. chiedo ai messinesi di non intervenire sui commenti dei siciliani sopra

    RispondiElimina
  8. Il complessato creatore di questo sito vuole emulare i padani? Messina è Siciana in tutti i sensi, anche riguardo le mafie, demente, solo tu non lo sai!

    RispondiElimina
  9. Ma per provocazione pura,siete tutti contenti di stare sotto Palermo?

    RispondiElimina