mercoledì 23 giugno 2010

PER ZAIA SE NON ESISTE LA PADANIA NON ESISTE NEMMENO IL SUD.ED INFATTI NON ESISTE..CON UN NAPOLETANO UN MESSINESE NON HA NIENTE A CHE SPARTIRE..

http://www.giovanicamuni.com/tax1.jpg
Cosa ha detto Zaia su http://www.quillee.net/magazine/attualita/lega-zaia-senza-la-padania-non-esiste-il-meridione/ ? " Luca Zaia, presidente leghista del Veneto, replica a Gianfranco Fini che nei giorni scorsi ha ribadito come, secondo lui, si tratti di una cosa che non esiste. “Il concetto di quest’area del Nord – ha spiegato Zaia intervenendo online su Repubblica Tv – è acquisito a livello nazionale e internazionale. Questa è un’area sociale, economica e culturale che ha un comune sentire. E’ l’area del grande Pil e quella dove il tema del federalismo è più sentito. Senza la Padania – ha aggiunto l’ex ministro dell’Agricoltura – non esiste il Meridione:. Ma infatti non esiste nè la "Padania" (o padana come si scrive? :-(, nè il Nord, nè il Sud.Noi messinesi non abbiamo niente a che spartire nè con i napoletani, nè con i siciliani, nè con i calabresi, nè con i pugliesi e così via.IO mi sento messinese (e solo dopo italiano).Non riconosco alcuna comunanza territoriale che non siano quelle.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ragazzi avete perfettamente ragione, io lo dico sempre, sono Messinese non siciliano, mi sembra di leggere lemieidee :-)