sabato 24 ottobre 2009

BUZZANCA E LOMBARDO RIDONO SULLA MACERIE DEI MESSINESI? IN CASO DI CHE STUPIRSI,LORO SONO SICILIANI, NON MESSINESI


Nella foto il siciliano lombardo ed il siciliano Buzzanca (nato a Barcellona Pozzo di Gotto) sembrano davvero ridere sulle macerie dei messinesi di Giampilieri.Lombardo dice che trattasi di un fotomontaggio.Il fotografo Enrico Di Giacomo invece dice che: “Ho scattato io quella fotografia e, poiché solitamente i politici che preannunciano o riservano azioni legali non rispettano mai la propria parola, sarò io a consegnare all’Autorità giudiziaria, insieme alla querela per diffamazione per le scriteriate affermazioni sul preteso fotomontaggio, il documento originale e chiederò espressamente che venga disposto l’accertamento tecnico sulla genuinità dell’immagine”. Così “quando sarà accertato anche in sede giudiziaria che non si tratta di fotomontaggio, mi auguro che l’on. Lombardo, oltre a chiedermi scusa, abbia il buon senso e la dignità minima per ritirarsi dalla politica”.In questo momento, salvo che il Sig. Lombardo e Buzzanca dimostrino che trattasi di fotomontaggio, ci limitiamo a dire che non ci stupiremmo se la foto fosse vera.Lombardo e Buzzanca non sono messinesi, sono siciliani.I messinesi non sono siciliani.Per noi sono stranieri che (s)governano Messina. Avete mai visto Napoleone interessarsi dei territori che occupava?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

staremmo tutti meglio se buzzanca e lombardo se ne andassero e tu con loro, incluso sto sito penoso.

Anonimo ha detto...

Da quanto si evince sei uno di quei penosi personaggi che ipocritamente qualunquizzano la questione mafia affermando che la sicilia è solo mafia, e ancora più ipocritamente rinnegano le proprie radici affermando di non essere Siciliano.
sono i personaggi squallidi come te che favoriscono la crescita del pensiero mafioso.
Vergognati.
Spero per te che tutto sto blog sia uno scherzo perchè fai veramente pena.

Anonimo ha detto...

http://www.tempostretto.it/8/index.php?location=articolo&id_articolo=22187#ancora

eccoti la tua tanto amata italia

tienitela stretta
buffone.
sei proprio il degno compare di buzzanca e lombardo e tutti i codardi come te che stanno al governo.
ritirati

FIRMATO
UN MESSINESE VERO-
SICILIA UNITA

Anonimo ha detto...

Ahi ahi ahi ! Nè stato nè regione aiuteranno i poveri Messinesi, per ora. Forse è vero che la causa dello sfacelo dall'alluvione è dovuta all'abusivismo in prima linea delle case costruite dove non dovevano esserlo. Questo ne fga una differenza con la gente onesta che invece sta in Abruzzo, per il quale hanno versato fondi reali per la costruzione di case.

Tanto per cominciare quegli sfollati non avrebbero dovuto avere tutta questa superficialità nel scegliere di abitare proprio in una zona a rischio. La colpa è anche di chi sta gestendo tutta questa faccenda. Ma soprattutto di coloro che speculano sull'edilizia e costruiscono dove non si dovrebbe. Evitiamo a questo punto di impiegare fondi che servano per commettere lo stesso ennesimo errore.
La mossa dello Stato sarà molto probabilmente dovuta al fine di evitare speculazioni sui fondi per l'alluvione. A Messina mafia non ce ne sta in teoria, ma le cosche provengono principalmente dalla Calabria e dalla Sicilia. Messina non è in un certo senso sull'occhio del ciclone, bensì subisce le interferenze di una comunità alla quale non fa testo ogni tanto: la mafia calabrese e siciliana.
Con uno come Lombardo forse è meglio per ora non stanziare niente per gli alluvionati, onde evitare che vengano spesi male o per altri scopi, da parte della Regione, che purtroppo ha un certo controllo, cosa che non dovrebbe avere, anche sul territorio Messinese.

Anonimo ha detto...

http://www.strill.it/index.php?option=com_content&task=view&id=54050&Itemid=119

Ho ragione di credere che Messina non è Sicilia.

Anonimo ha detto...

tornatene a reggio che fai più figura

Anonimo ha detto...

http://www.calciomercato.com/index.php?a=155414

ho ragione di crededre che messina è piu sicilia di quanto volete far credere

Anonimo ha detto...

Io non sono di Reggio e non sarà di certo una partitina amichevole a risolvere i problemi nel Messinese, quando questo compito invece spetta allo Stato, presideduto per l'appunto da squallidi parlamentari ipocriti di origine Siciliana e quindi non di Messina.

Anonimo ha detto...

ripeto stattene a reggio calabria che in sicilia non sei ben acetto e lo sai bene dato che (secondo tua convinzione) credi di restare anonimo

Anonimo ha detto...

E dagli, eh ? Io sono di Catanzaro Lido (non Reggio Calabria), e poi a proposito di "anonimo", parla per te, 'a babbu.

Giovanni Di Sena ha detto...

Ehi, caro Anonimo (quello che ha parlato della partita di calcio mercato) va un po a fare compagnia a quel tuo amico Raffaele Lombardo, così avrai molto da guadagnare. Specie se te sei messinese e abiti in quella provincia colpita dall'alluvione.

Giuseppe ha detto...

,ma amdatevene in calabria traditori del sud,i Siciliani sono stati sempre un popòlo orgoglioso,mentre voi siete stati sempre schiavi e infami di Roma ladrona come voi,quindi vergognatevi che siete la vergogna sel sud,amzi serebbe per me caccerei tutti i Reggini falsi e vigliacchi al di la dello sretto,vergognatevi.-

Anonimo ha detto...

ma quale orgoglio...

Messina is not Sicily ha detto...

infatti
i siciliani per conto loro e noi messinesi per conto nostro
tutti contenti così :-)