mercoledì 14 ottobre 2009

PALERMO SI CANDIDA PER LE OLIMPIADI 2020.LA SICILIA ED I SICILIANI SEMPRE PIU' RIDICOLI, QUASI PATETICI.


Palermo si candida alle olimpiadi del 2020.Palermo è conosciuta in tutto il mondo, assieme alla Sicilia, per la sua economia florida, per i suoi cittadini superattenti al civismo,per la sua burocrazia diligente e rapida, per le sue grandi imprese, per l'emigrazione da tutta Italia che si sposta a Palermo per trovare lavoro, per la freddezza,cortesia e razionalità dei suoi abitanti.Palermo è la città che più merita di ospitare le Olimpiadi.Assieme a tutta la Sicilia.Facciamo gli auguri ai siciliani per la sicura vittoria.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha ha ha ! Buona questa.
quando l'ho letta pensavo fosse un scherzo. Quel Lombardo ne ha di fantasia. Se fosse vero sarà meglio che si mettano la testa a posto, in occasione delle Olimpiadi,anche se ne dubito per due motivi.
1) perchè secondo me non sarà scelta.
2) se incredibilmente sarà scelta Palermo sarebbe l'occasione per quella città di raddrizzarsi un pochettino. A partire dal chi controlla il Comune. Ma questo è un secondo dubbio nel già esistente primo dubbio.

strettese ha detto...

Veramente il CONI non ha detto nulla al riguardo.
L'unico che dice che sarà candidata è un certo "Nino Strano" (di nome e di fatto) con quel suo ascaro capo della giunta Lombardo.
Mah, PATETICI per davvero ! Che poi se Palermo sarà candidata i risultati sono scontati. Ma dove vogliono arrivare con tutta questa messinsecna ?

Mattìa ha detto...

Per carità di Dio. Cambinata così com'è non si dovrebbe neppure pensare di candidare Palermo ad un evento di massima serietà come le Olimpiadi.
Prima di tutto si completi il raddoppio della metrò, si tolgano i problemi dei rifiuti la cui raccolta singhiozza, si renda percorribile quella schifo di arteria o tangenziale (se si può chiamare così) eliminando tappi, pericoli e si rifaccia la segnaletica orizzontale e verticale (entrambe difettose), si faccia una campagna mirata all'educazione civica del Palermitano Medio.
Senza questi interventi è da persone "strane" pensare di candidare una città allo sbando come Palermo. Dove sta scritto poi che sarà candidata. Il CONI non lo sapeva, Cammarata è il bello addormentato nel bosco di cemento.
Non sono Messinese (sono Calabrese di CZ), ma mi rendo conto che certe volte la vostra regione è più ridicola della nostra. A noi almeno non manca un pizzico di umiltà. Ma che olimpiadi e olimpiadi, ma stucazzo dai...