sabato 4 settembre 2010

GRANDE VITTORIA DELLA "BIRRA MESSINA".L'ANTITRUST DICE CHE LA DICITURA "BIRRA MESSINA" RIMANE INTEGRA!


GRANDE BIRRA MESSINA! LA DICITURA "BIRRA MESSINA" RIMARRA' INTEGRA SULLA BOTTIGLIA.DOPO LA VITTORIA CON L'ELIMINAZIONE DELLA DICITURA "BIRRA DI SICILIA" E IL SIMBOLO SICILIANO DELLA TRINACRIA, ARRIVA UN'ALTRA BELLE NOTIZIA.ANCHE LA DICITURA "TRISCELE ANDRA' VIA.L’autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e in particolare la Direzione Generale per la tutela del consumatore nel settore agroalimentare, ha valutato il ricorso presentato circa un anno fa da un'associazione di consumatori.Sulle bottiglie della Birra Messina in vendita tra sei mesi ci saranno delle novità. L’etichetta infatti non riporterà più ,tra le altre cose, il simbolo della Triscele (che rappresenta la Sicilia su un prodotto che siciliano non è più per fortuna!).GRANDE BIRRA MESSINA,l'unica che porta il nome della nostra città.SIAMO CON TE.BEVIAMO E FATE BERE LA BIRRA MESSINA.(Adesso per festeggiare ne compro più cassette).

6 commenti:

MESSINESE DOC ha detto...

Continuo a essere sconvolto da questo blog. Devi sapere, caro messinaisnotsicily, che il ricorso all'Antitrust da parte della Confconsumatori di Messina, ha ottenuto come risultato, oltre alla cancellazione del simbolo triscele e della scritta "antica ricetta", l'obbligo da parte di HEINEKEN di scrivere BENE IN VISTA sede legale e produttiva del prodotto...MASSAFRA..PUGLIA!!!
Quindi di quale "vittoria" stiamo parlando?!L'unica vittoria che può ottenere la città di Messina è che si tolga il nome MESSINA da una birra prodotta da olandesi in puglia!!!!!
Beviti una bella Birra del sole cruda e datti una rinfrescata alle idee.

Messina is not Sicily ha detto...

Caro siciliano,basta leggere la decisione dell'antitrust per verificare come la dicitura "BIRRA MESSINA" sia legittima.
Noi messinesi invece diciamo W la birra che porta il nome della mia città dalla Puglia alla Sardegna alla Lombardia
No alle birre con frasi dialettali (e quindi per me provinciali)
ps: in più per fortuna è stata eliminata la dicitura "Birra di Sicilia" e la triscele
Meglio non poteva decidere l'antitrust

Anonimo ha detto...

Sei un coglione. Sei un coglionissimo. Sei così coglione che sembri più di un coglione: sembri due coglioni, gli stessi che ci fai (e belli grossi) con le tue coglionate da coglione. Buttati nello Stretto e speriamo che Scilla o Cariddi non si accorgano di quanto sei coglione, così almeno ti divorano e ti levi dai... coglioni.

Ciao coglione.

Anonimo ha detto...

senti pezzo di merda......fatti beccare ti do la mia mail e mandami un mess cosi ci becchiamo e ne parliamo a facca faccia...ciru83@hotmail.it......sito di merda quante minchiate spari pezzo di merda

a fatti tagghiari a facci babbi diu ha detto...

ma a te ti dovrebbero rinchiudere, sei un caso umano c' hai il cervello intasato di merda. TIrati un colpo di sciaquone e scompari specie di scherzo della natura.

Messina is not Sicily ha detto...

come vedete i commenti dei siciliani sui messinesi non vengono cancellati qui